molfetta, spari in strada 2

A MOLFETTA CON LA BERETTA – NELLA CITTÀ PUGLIESE, ALCUNE PERSONE SI SONO MESSE A SPARARE COLPI DI PISTOLA PER STRADA, PER POI PUBBLICARE I VIDEO SUI SOCIAL – PER GLI INVESTIGATORI, I “SELFIE-CIENTI” HANNO UTILIZZATO DELLE SCACCIACANI (QUINDI A SALVE) – UNO DEI VIDEO RISALIREBBE A DIVERSI MESI FA, VISTO CHE IL PROTAGONISTA È MORTO L'ANNO SCORSO A CAUSA DI UN MALORE, MENTRE L’ALTRO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MOLFETTA, SPARI IN STRADA

(ANSA) - Sono diventati virali sui social e nelle chat alcuni video in cui si vedono persone esplodere colpi di pistola in strada a Molfetta, in provincia di Bari. Sugli episodi indagano i carabinieri per accertare a quando risalgano i filmati. In uno dei video si vede una persona che indossa una felpa di colore azzurro-verde che impugna una pistola a salve e spara: il video però risale a diversi mesi fa perché l'uomo è morto l'anno scorso a causa di un malore.

 

Nell'altro filmato si vede una persona vestita di scuro, a bordo di un monopattino elettrico guidato da un'altra persona, che punta verso l'alto una pistola, probabilmente una scacciacani, e spara. Anche in questo caso, secondo quanto si apprende, è da chiarire se il video sia stato registrato si recente oppure no.

MOLFETTA, SPARI IN STRADA