milf

MILF ON FIRE! – UNA MAMMA SU DUE, DOPO AVER MESSO SU FAMIGLIA, SI CONCEDE UNA SCAPPATELLA – LA SCUSA PRINCIPALE PER TRADIRE E’ LA "SCARSA ATTENZIONE CHE RICEVONO DAL PROPRIO PARTNER". ALTRE LO FANNO PER NOIA, MA C’E’ CHI TRADISCE PER VENDETTA - MOLTE DI LORO RECUPERANO I FIGLI IN RITARDO A CAUSA DI UN APPUNTAMENTO CON L'AMANTE E MODIFICANO L'AGENDA DEI BAMBINI PER GLI INCONTRI HOT...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Comunicato stampa Incontri-ExtraConiugali.com

milf (74)

 

 

Sono sempre di più le mamme disposte a tradire il partner, lo conferma un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

 

Credevate che dopo la nascita di un figlio la vita di una mamma fosse fatta solo di pappine e pannolini? «Non è affatto così, sono moltissime le donne che si concedono una scappatella proprio dopo aver messo su famiglia» spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

 

Perché le mamme tradiscono? Il sondaggio realizzato questo mese da Incontri-ExtraConiugali.com ha consentito di stilare una graduatoria ed al primissimo posto troviamo la scarsa “attenzione” del partner (55%), aspetto che include aspetti astratti come l’assenza in generale —sia fisica che emotiva— ed aspetti più concreti come l’insoddisfazione sessuale.

 

milf latine (197)

Tra gli altri motivi che spingono le mamme a tradire, vi è poi al secondo posto la noia in generale (25%) ed al terzo posto il desiderio di vendetta (12%), che riguarda quelle mamme che sono state tradite e che ripagano con la stessa moneta il loro partner.

 

Secondo questo sondaggio, il 64% degli uomini ed il 48,5% delle donne hanno tradito almeno una volta il loro partner. Ma la percentuale femminile sale al 52% tra le madri, 7 punti percentuale in più rispetto alla componente senza figli del campione preso in esame da Incontri-ExtraConiugali.com.

 

milf (84)

Gli uomini gradiscono. «Per un’avventura l’86% degli italiani preferisce una donna sposata con prole e l’80% ritene che siano proprio le mamme le amanti migliori, più aperte al sesso trasgressivo e a nuove esperienze e maggiormente capaci di apprezzare una storia in cui il sesso è l’aspetto prevalente» sottolinea Alex Fantini.

 

Tra le curiosità emerse dal sondaggio, l’alta percentuale di madri che modificano l’agenda dei figli (78%) per farla quadrare con la loro agenda degli incontri con l’amante, che telefonano all’amante in presenza dei bambini (75%) e che, in una o più occasioni, hanno fatto tardi a prendere i figli (60%) a causa di un appuntamento con l’amante.

 

milf (75)

Poi ancora, con percentuali comunque significative, vi è un 12% di mamme che hanno incontrato l’amante davanti ai figli spacciandolo per collega, idraulico, elettricista, amico o lontano cugino; ed un 4% di mamme colte in flagrante dai loro figli.

 

Quali sono le città dove le madri tradiscono di più? Ecco la top-10 di Incontri-ExtraConiugali.com: 1) Roma 75,3%,  2) Napoli 74,1%,  3) Bergamo 73,5%,  4) Milano 72,4%,  5) Bologna 71,4%,  6) Firenze 71,0%, 7) Torino 70,8%, 8) Brescia 70,7%, 9) Cagliari 69,6% e 10) Monza 69,2%.

 

La regione più virtuosa è invece la Sicilia: le mamme traditrici sono appena il 19% ad Agrigento, il 23% ad Enna ed il 30% a Palermo. Le percentuale più alte dell’isola le registrano Ragusa (42%), Catania (44%) e Siracusa (45%).

milf (56)milf (72)milf (58)milf (7)milf (69)