FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
VIDEO - COME APPARE UN TRANS
#MomentsInTransition è il nuovo grido di battaglia sbandierato con furore dall’esercito di piccoli trans che impazziti o con cognizione di causa hanno deciso di cambiare sesso ancora prima di cambiare voce e sviluppare.
L'hashtag, inventato dall’adolescente canadese Gabrielle Diana, è diventato
virale all’istante. Mostrando il “prima” e il “dopo” la trasformazione, questi giovani condividono tra loro l’importante viaggio che devono affrontare verso il nuovo corpo.
Secondo Gabrielle condividere le proprie foto e la propria esperienza può aiutare ad acquistare autostima in una fase così delicata. Ha scritto: “da bambina mettevo gli abiti e i trucchi di mia mamma, ma la transizione non è stata facile, ero solo un ragazzo gay che sperimentava con la sua immagine”.
brandon
ashton
clucus
benben 2
benben
“Ma ora sono una donna transizione, quasi prossima alla fase importante dell’intervento chirurgico. Non avrei mai immaginato sarebbe accaduto”.
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…