RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Estratto dell'articolo di Francesca Rossi per www.ilgiornale.it
Decisamente non è un buon momento per la royal family britannica. Dopo le diagnosi di tumore di Carlo III e di Kate Middleton, ora arriva la notizia del ricovero della principessa Anna a seguito di un “incidente” non meglio precisato. I media ipotizzano che la causa potrebbe essere una caduta da cavallo, ma per ora Buckingham Palace preferisce non diramare i dettagli.
Il 24 giugno 2024 Buckingham Palace ha reso noto che la principessa Anna è stata ricoverata in ospedale dopo un “incidente” avvenuto nella sua casa: “La Principessa Reale ha riportato ferite lievi e un trauma cranico a seguito di un incidente nella tenuta di Gatcombe Park”, nel Gloucestershire, Ovest dell’Inghilterra, “ieri pomeriggio”, cioè il 23 giugno scorso.
la principessa anna al trooping the colour
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, tuttavia, ha riportato ancora la Cnn, il team medico avrebbe dichiarato che il trauma cranico e le lievi ferite riportate da Anna sarebbero compatibili con un incidente a cavallo. Ora la principessa è sotto osservazione al Southmead Hospital di Bristol “come misura precauzionale” e per effettuare tutti i controlli del caso, ha sottolineato il comunicato, ma “ci si aspetta una rapida e piena ripresa”. Carlo III “è costantemente informato” sulle condizioni della sorella e “si unisce all’intera royal family nell’inviare i suoi più sinceri auguri alla principessa per una pronta guarigione”.
[…]
la regina elisabetta con la principessa anna principessa anna 1principessa anna re carlo 2principessa anna re carlo 1
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…