
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
LA FINE DEL MONDO È VICINA (UN’ALTRA VOLTA) – VIDEO 'THE TEMPLE INSTITUTE' HA RIVELATO LA NASCITA DI UN VITELLO ROSSO IN ISRAELE: PER L'EBRAISMO, IL SACRIFICIO DI UN VITELLO ROSSO PRECEDEREBBE LA COSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO E LA NUOVA VENUTA DEL MESSIA – MA CI SONO DEI PARTICOLARI CHE LASCIANO PERPLESSI (E NON SOLO QUELLI…)
Il vitello rosso che «porta la promessa di ripristinare la purezza biblica nel mondo» è nato. A rivelarlo è il "The Temple Institute", pubblicando su Youtube un video del giovane esemplare.
Nei testi sacri cristiani ed ebraici la nascita di questo animale è collegata alla fine dei tempi: in particolare, per l'Ebraismo, il sacrificio di un vitello rosso precederebbe la costruzione del terzo tempio e la nuova venuta del Messia.
Ci sarebbero tuttavia delle perplessità. Secondo Breaking Israel News, l'animale sarebbe stato generato impiantando embrioni di red angus in tradizionali mucche domestiche israeliane.
Inoltre il giovane esemplare dovrà soddisfare alcuni requisiti, come quello di essere «senza macchia», e per tanto sarà attentamente esaminato da una commissione di rabbini del "The Temple Institute".
Non si tratta infatti del primo esemplare di vitello rosso salito alla ribalta: altri "candidati" negli anni scorsi sono stati esaminati dalla commissione di rabbini, ma nessuno ha mai soddisfatto pienamente i requisiti. Sarà questa la volta buona per la fine del mondo?
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…