
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
CHE MONDO SAREBBE SENZA I COJONAPARTY? (MIGLIORE!) – GUAI PER TREDICI RAGAZZI TRA I 20 E I 30 ANNI SORPRESI DAI CARABINIERI A FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI UNO DI LORO IN UNA VILLETTA IN PROVINCIA DI TRAPANI: GLI STRONZETTI AVEVANO ORGANIZZATO UNA FESTA IN GRAN STILE, CON TANTO DI MUSICA AD ALTO VOLUME, ALCOL E TORTA – A DENUNCIARLI È STATO UN UOMO CHE AVEVA SENTITO PARLARE DI…
I carabinieri di Alcamo sono intervenuti all'interno di una villetta di Alcamo Marina, nel trapanese, dove era in corso una festa privata per un compleanno alla quale partecipavano 13 giovani che, tra musica e balli, e incuranti delle norme per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid, avevano organizzato un party in grande stile.
I militari erano stati chiamati, poco prima, da un cittadino che, chiedendo di rimanere anonimo, aveva segnalato che qualcuno aveva in animo di organizzare una festa clandestina. I carabinieri hanno così rintracciato l'abitazione, non solo per le numerose macchine parcheggiate davanti ma anche per la musica ad alto volume che proveniva dall'interno.
I tredici partecipanti, tutti ragazzi dai venti ai trenta anni, privi di mascherina, non hanno cercato di fuggire o allontanarsi, ma dopo aver ammesso le loro colpe, hanno accettato senza troppe proteste le sanzioni elevate dai militari, per complessivi 5.200 euro. Durante l'intervento dei carabinieri è arrivata inoltre la consegna della torta di compleanno del festeggiato. I carabinieri hanno, quindi, messo fine alla festa per inottemperanza alle misure anti Covid.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…