![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Dagonews
Dice un vecchio proverbio cinese: siedi sulla sponda del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico. Alla veneranda età delle novanta primavere, Manlio Cerroni sta traducendo in pratica il detto cinese.
Tanto lo sa che alla fine, chiunque governi il Campidoglio, dovrà arrivare a patti con lui. Sia "La Stampa" sia "Il Fatto", sottolineano il ruolo del "Re della Monnezza" romana.
E di come la sindaca Virginia Raggi dovrà rivolgersi alla sua discarica di Malagrotta per svuotare i cassonetti traboccanti di immondizia.
I tentativi di uscire dal monopolio di Cerroni si sono dimostrati un flop finora. Roma produce 5 mila tonnellate di rifiuti - ricorda "Il Fatto" - che vengono smaltiti in due impianti del Comune ed in altrettanti di proprietà di Cerroni. Malagrotta venne chiusa da Ignazio Marino, ma ora il presidente dell'azienda municipalizzata non ha escluso la riapertura della discarica.
Piccolo particolare. Fino a ieri per i grillini Cerroni era l'"avvelenatore" od "il mafioso" (per via di qualche condanna in primo grado). Da oggi, la Raggi la potrebbe riabilitarlo, sottolinea "la Stampa". "Per uscire dall'emergenza non è rimasto che comporre un numero di telefono: quello di Cerroni".
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…