FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CRASH SHARING – UNA 34ENNE È MORTA A GENOVA DOPO ESSERE STATA INVESTITA DA UN TIR MENTRE VIAGGIAVA SUL SUO MONOPATTINO: PARE ABBIA PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO DOPO ESSERE STATA URTATA ED È FINITA SOTTO LE RUOTE DEL CAMION – LA VITTIMA AVEVA APPENA ACCOMPAGNATO LA FIGLIA DI 6 ANNI A SCUOLA E…
Una giovane mamma di 34 anni, Federica Picasso, ha perso la vita ieri in un tragico incidente avvenuto nel quartiere Marassi di Genova. La donna aveva appena accompagnato a scuola la figlia di 6 anni ed era a bordo del suo monopattino elettrico, quando è stata investita da un tir: sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, ma per Federica non c'è stato purtroppo niente da fare.
Si tratta del primo incidente mortale che coinvolge un monopattino a Genova: la dinamica esatta è ancora da accertare, ma pare che la donna abbia perso il controllo del mezzo finendo sotto le ruote del camion. Il conducente del tir, un italiano di 46 anni, è risultato negativo ad alcol e droga test: ancora sotto choc, ha detto di non averla vista e di non essersi accorto di nulla.
incidente monopattino genova 1
Il dramma ha riportato a galla la questione della necessità di regolamentare i monopattini, allo stesso modo di altri mezzi di trasporto come motorini e biciclette. «Bisognerebbe forse scrivere leggi più adeguate per regolare il fenomeno», ha detto il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi.
incidente monopattino genova 2
incidente monopattino genova 3
incidente monopattino genova 4
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…