FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
“SIETE MOSTRI, IGNORANTI, BECCHINI” – MORGAN È STATO ASSOLTO DALLE ACCUSE DI OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE AD ALCUNI POLIZIOTTI – A GIUGNO 2019, MARCO CASTOLDI INSULTÒ GLI AGENTI DURANTE LO SFRATTO DALL’ABITAZIONE DEL CANTAUTORE A MONZA – IL MUSICISTA SI È DIFESO CONTESTUALIZZANDO LE SUE REAZIONI IN UNA GIORNATA "EMOTIVAMENTE DIFFICILE" SPIEGANDO DI AVER UTILIZZATO UN GERGO "TEATRALE", OLTRE AD AVER DICHIARATO DI…
(ANSA) - Marco Castoldi, ovvero Morgan, 52enne cantautore, è stato assolto dalle accuse di oltraggio a pubblico ufficiale ad alcuni poliziotti, per quanto accaduto durante l'esecuzione dello sfratto dalla sua abitazione a Monza, nel giugno 2019, perché "il fatto non sussiste". Lo ha deciso oggi il Tribunale di Monza.
L'accusa aveva chiesto una condanna a 9 mesi, per aver apostrofato con epiteti offensivi gli agenti, definendoli "mostri, ignoranti" e "ridicoli", per poi paragonarli a "boia" e "becchini". Castoldi, assistito dall'avvocato Roberto Iannaccone, si è difeso contestualizzando le sue reazioni in una giornata "emotivamente difficile" spiegando di aver utilizzato un gergo "teatrale", oltre ad aver dichiarato di non aver identificato gli agenti perché in borghese.
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…