DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
MORIRE A 24 ANNI PER AMORE - LUI LA LASCIA, LEI NON CI STA. LITIGANO. IL FIDANZATO SALE IN MACCHINA, ALESSANDRA SI AGGRAPPA AL FINESTRINO DELL’AUTO - LUI PARTE, LEI NON MOLLA LA PRESA E LA TRASCINA COME UN CANE
Una ragazza di 24 anni di Melito è morta, dopo essere arrivata in ospedale con lesioni gravissime dopo un litigio. La discussione,avvenuta a Mugnano in via Pavese, è degenerata per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex di interrompere il rapporto.
La giovane, una ballerina di nome Alessandra, si è aggrappata alla portiera dell'auto guidata dall'ex ragazzo ed è stata trascinata lungo un tratto di strada per poi cadere al suolo priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mugnano che hanno arrestato per lesioni personali gravissime prima e per omicidio colposo poi il 24enne, incensurato della zona.
Alessandra è stata trasportata dall'ex all'ospedale "San Giuliano" dove è stata ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita per le numerose fratture riportate in varie parti del corpo.
L'auto è stata sequestrata e l'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. La ragazza era tornata da poco da una vacanza all'estero e aveva festeggiato il compleanno il 24 agosto scorso.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…