
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
MORIRE A 24 ANNI PER AMORE - LUI LA LASCIA, LEI NON CI STA. LITIGANO. IL FIDANZATO SALE IN MACCHINA, ALESSANDRA SI AGGRAPPA AL FINESTRINO DELL’AUTO - LUI PARTE, LEI NON MOLLA LA PRESA E LA TRASCINA COME UN CANE
Una ragazza di 24 anni di Melito è morta, dopo essere arrivata in ospedale con lesioni gravissime dopo un litigio. La discussione,avvenuta a Mugnano in via Pavese, è degenerata per cause verosimilmente legate alla decisione del suo ex di interrompere il rapporto.
La giovane, una ballerina di nome Alessandra, si è aggrappata alla portiera dell'auto guidata dall'ex ragazzo ed è stata trascinata lungo un tratto di strada per poi cadere al suolo priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mugnano che hanno arrestato per lesioni personali gravissime prima e per omicidio colposo poi il 24enne, incensurato della zona.
Alessandra è stata trasportata dall'ex all'ospedale "San Giuliano" dove è stata ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita per le numerose fratture riportate in varie parti del corpo.
L'auto è stata sequestrata e l'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. La ragazza era tornata da poco da una vacanza all'estero e aveva festeggiato il compleanno il 24 agosto scorso.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…