
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
MORIRE A 24 ANNI PER COLPA DI UNA CIVETTA - NICO DUÒ, PALLANUOTISTA DEL PADOVA, È CADUTO IN MOTO DOPO ESSERE STATO COLPITO SUL CASCO DAL VOLATILE A ROVIGO - IL RAGAZZO È STATO TROVATO DAI SOCCORRITORI A CIRCA 100 METRI DAL VEICOLO: PER LE FERITE RIPORTATE È DECEDUTO DOPO ESSERE STATO PORTATO D'URGENZA IN OSPEDALE...
Colpito da un civetta ha perso il controllo della sua moto ed è morto nella caduta. È successo ieri sera in provincia di Rovigo dove Nico Duò un ventiquattrenne di Ariano Polesine, ha perso la vita colpito accidentalmente dall'animale sul casco.
Colpito da una civetta, muore a 24 anni
Nico Duò di Ariano Polesine ieri sera attorno alle 20.30, guidava la sua Ducati in via Linea ad Ariano (Rovigo), quando è caduto a terra rovinosamente dopo aver perso il controllo della moto su cui viaggiava.
Secondo i carabinieri, intervenuti per i rilievi, l'uomo è stato colpito sul casco da una civetta. Secondo i giornali locali i soccorsi lo avrebbero trovato a circa 100 metri dal veicolo. Per le ferite riportate il 24enne è morto dopo essere stato portato d'urgenza in ospedale.
Nico, la passione per la pallanuoto
Nico era un pallanuotista e giocava come centroboa al PadovaNuoto. La sua squadra esprime in un post Facebook il dolore per la grave perdita: «Una terribile notizia, di pochi minuti fa, sconvolge la PN Padovanuoto: la scorsa notte è mancato Nico Duó, centroboa biancorosso in forza alla PDN da due stagioni, a causa di un incidente stradale. A nulla son valsi i soccorsi intervenuti sul posto - continua il post -. Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore: ricorderemo Nico così, sorridente assieme alla squadra al ritiro di Genova 2020».
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…