FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
Ha completamente perso il controllo della sua Toyota e ha sbandato violentemente fino a quando la vettura non si è ribaltata e lui, che non indossava la cintura di sicurezza, è stato catapultato fuori dall'abitacolo. È stato trovato morto e senza pantaloni alle 3.30 di domenica notte sulla Interstate 75, all'altezza di Detroit, da alcuni poliziotti che non hanno impiegato molto tempo a capire la dinamica dell'incidente.
Nessun malore, nessun guasto meccanico, nessuna aggressione. Per gli investigatori Clifford Ray Jones, un 58enne del Michigan, stava "semplicemente" guidando seminudo mentre si masturbava guardando un film pornografico sul suo smartphone. Era stato preso da un delirante mix di imprudenza e senso di onnipotenza che gli ha fatto credere di poter viaggiare senza cintura di sicurezza, tenere il volante con una sola mano e concentrarsi sul film invece di guardare la strada: tre regole infrante in una volta sola che gli sono costate la vita.
"È una delle cose più assurde che mi sia capitato di vedere in tutta la mia carriera - ha detto Mike Shaw, tenente della polizia dello Stato del Michigan - Ho visto persone che mentre guidano si truccano, curano la loro igiene, leggono libri o scrivono messaggi, ma mai una cosa simile. Il problema è che ormai la gente ha così tanti dispositivi tecnologici a disposizione che molte persone sono più concentrate su quelli che sulla guida".
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…