morde un dito morso staccato

MORS TUA, DITO MEO – UN PAKISTANO HA STACCATO A MORSI UNA FALANGE DI UN RIVALE, DURANTE UNA RISSA, E L’HA INGOIATA. NON CONTENTO, L’EXTRACOMUNITARIO 39ENNE AVREBBE PRESO UN COLTELLO E COLPITO ALLE SPALLE UNA TERZA PERSONA. DOPO LA DOPPIA AGGRESSIONE, HA CERCATO DI ALLONTANARSI A PIEDI DAL LUOGO DEL DELITTO…

Estratto da www.blitzquotidiano.it

 

dito staccato a morsi

Un episodio di violenza estrema ha scosso Lavinio, una frazione di Anzio, nel Lazio, domenica 14 luglio. Un cittadino pakistano di 39 anni residente nella zona, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

 

[…] Secondo le ricostruzioni, una lite per motivi futili è degenerata rapidamente in una violenta aggressione. Il 39enne, durante uno scontro con un rivale, gli avrebbe staccato a morsi una falange e poi l’avrebbe ingoiata. Non contento, avrebbe successivamente brandito un coltello e colpito alle spalle una terza persona. La brutalità dell’attacco ha lasciato entrambe le vittime gravemente ferite a terra.

 

dito staccato a morsi

[…] Dopo la doppia aggressione, il 39enne ha cercato di allontanarsi a piedi dal luogo del delitto. All’arrivo degli agenti di polizia, ha tentato di fuggire e successivamente ha provato ad aggredirli. Tuttavia, è stato prontamente arrestato e portato in custodia. [...]

dito staccato a morsi