
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
MORS TUA, DITO MEO – UN PAKISTANO HA STACCATO A MORSI UNA FALANGE DI UN RIVALE, DURANTE UNA RISSA, E L’HA INGOIATA. NON CONTENTO, L’EXTRACOMUNITARIO 39ENNE AVREBBE PRESO UN COLTELLO E COLPITO ALLE SPALLE UNA TERZA PERSONA. DOPO LA DOPPIA AGGRESSIONE, HA CERCATO DI ALLONTANARSI A PIEDI DAL LUOGO DEL DELITTO…
Estratto da www.blitzquotidiano.it
Un episodio di violenza estrema ha scosso Lavinio, una frazione di Anzio, nel Lazio, domenica 14 luglio. Un cittadino pakistano di 39 anni residente nella zona, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
[…] Secondo le ricostruzioni, una lite per motivi futili è degenerata rapidamente in una violenta aggressione. Il 39enne, durante uno scontro con un rivale, gli avrebbe staccato a morsi una falange e poi l’avrebbe ingoiata. Non contento, avrebbe successivamente brandito un coltello e colpito alle spalle una terza persona. La brutalità dell’attacco ha lasciato entrambe le vittime gravemente ferite a terra.
[…] Dopo la doppia aggressione, il 39enne ha cercato di allontanarsi a piedi dal luogo del delitto. All’arrivo degli agenti di polizia, ha tentato di fuggire e successivamente ha provato ad aggredirli. Tuttavia, è stato prontamente arrestato e portato in custodia. [...]
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…