DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
la culla e il trasportino per l animale
La United Airlines si è dovuta scusare dopo la morte di un cane. L'animale è morto perché la sua padrona è stata costretta da un assistente di volo a metterlo nella cappelliera sopra il suo posto, nonostante fosse trasportato in un contenitore a norma. L'episodio è avvenuto su un volo tra Houston e New York, delle durata di circa tre ore e mezza. "E' un tragico incidente che non sarebbe mai dovuto accadere", ha affermato la compagnia in un comunicato, presentando le sue "profonde condoglianze alla famiglia" per la morte del bulldog francese.
il racconto di una passeggera sul bulldog morto
La proprietaria del cane, Catalina Robledo, era entrata in aereo con i due figli (di cui uno neonato) e l'animale nel trasportino. Le è stato allora chiesto di piazzare il cane nella cappelliera, secondo la trentenne Maggie Gremminger, che era seduta alla fila dietro. "La proprietaria implorava di non metterlo al di sopra" - ha raccontato - "diceva 'Il mio cane è all'interno, è il mio cane”.
In risposta il membro dell'equipaggio continuava a ripetere di farlo perché dove era stato collocato era un pericolo, si trattava di un'uscita di emergenza, ha raccontato la testimone. L’anno scorso, il vettore è stato denunciato dai proprietari di un coniglio gigante morto su uno dei suoi voli, e secondo un report del Dipartimento dei trasporti (Dot), United ha il maggior numero di animali deceduti nel 2017, con 18 morti e 13 feriti durante il trasporto.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…