
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
LA MORTE CORRE SUI SOCIAL - LA TERRIBILE STORIA DI UNA 14ENNE UCCISA DA UN UOMO CONOSCIUTO SU INSTAGRAM: LA RAGAZZINA ERA ANDATA A CASA SUA PER UNA FESTA, MA UNA VOLTA LÌ L’ASSASSINO HA TENTATO DI STUPRARLA PRIMA DI UCCIDERLA, BRUCIARE IL CORPO E GETTARLO IN UN CANALE – I VICINI, CHE HANNO SENTITO LE URLA, HANNO CHIAMATO LA POLIZIA, MA GLI AGENTI HANNO CREDUTO FOSSE UN SCHERZO…
Una ragazza di 14 anni è stata uccisa da un uomo conosciuto su Instagram dopo che la polizia non ha risposto alla chiamata di emergenza. Florencia Romano è stata denunciata come scomparsa dopo che non è tornata a casa lo scorso 12 dicembre, ma in questi giorni è emerso che sarebbe stata invece uccisa brutalmente senza che nessuno l'aiutasse.
La giovane aveva conosciuto Pablo Aranciba, 33 anni, su Instagram. L'uomo l'ha invitata a una festa in piscina così la ragazza è uscita da casa, a Guaymallen, in Argentina per incontrarsi con il macellaio. Lui avrebbe provato ad abusare di lei, così la 14enne si è opposta ha gridato facendo scattare un sospetto da parte di alcuni vicini che hanno chiamato la polizia.
pablo aranciba e micaela mendez 2
Quando gli agenti hanno sentito cosa stava accadendo però hanno creduto fosse una bufala e hanno riattaccato senza mandare nessuna pattuglia di controllo, come riporta anche il Sun.
Dopo la scomparsa della 14enne il macellaio è stato arrestato, visto che risultava tra gli ultimi contatti con la 14enne prima della sua sparizione.
Solo dopo giorni però è stato ritrovato il cadavere della ragazza, scaricato in un canale di irrigazione in una zona remota vicino alla casa di Arancibia. Il suo corpo è stato trovato avvolto in coperte e parzialmente bruciato, in un apparente tentativo di distruggere le prove del crimine. L'uomo è finito in carcere insieme alla sua compagna e sotto inchiesta è finito anche il poliziotto che ha ricevuto la chiamata di soccorso.
pablo aranciba e micaela mendez 1
florencia romano 3
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…