
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
REVENGE PORN! - ALLA MORTE DEL MARITO, UN’INFERMIERA DI 63 ANNI DI FANO, IN PROVINCIA DI PESARO, SCOPRE IN CANTINA FOTO E VIDEO INTIMI DEL DEFUNTO ASSIEME ALL’AMANTE, OLTRE AD ALCUNI OGGETTI HARD. FA UN BEL PACCHETTO E INVIA TUTTO ALL’UFFICIO IN CUI LAVORA L’AMANTE DEL MARITO - LA VEDOVA CORNUTA E INCAZZATA DENUNCIATA E CONDANNATA A SEI MESI E SEI GIORNI DI RECLUSIONE E PIÙ DI DUEMILA EURO DI MULTA…
Alla morte improvvisa del marito, nel 2022, un’infermiera di 63 anni di Fano, in provincia di Pesaro, aveva scoperto anni di infedeltà. Nascosti in un muro in cantina aveva trovato foto e video intimi che il marito defunto aveva scattato e filmato assieme all’amante, oltre ad alcuni oggetti hard. Le prove di un lungo tradimento che già 15 anni prima aveva messo in discussione il matrimonio tra i due.
Nonostante il tempo, il dolore e il lutto, la donna però aveva reagito con un illegale e violento atto di vendetta, come racconta Il Resto del Carlino.
L’infermiera aveva preso quelle immagini e le aveva inviate all’ufficio in cui lavorava la donna che intratteneva una relazione extraconiugale con suo marito. La vedova è stata però denunciata e condannata a sei mesi e sei giorni di reclusione e più di duemila euro di multa per revenge porn.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…