DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
L'INCIDENTE STRADALE IN CUI HANNO PERSO LA VITA L'EX CALCIATORE DI SIVIGLIA E REAL MADRID JOSÈ ANTONIO REYES E UN SUO FAMILIARE, È STATO PROVOCATO DALLO SCOPPIO DI UNO PNEUMATICO MENTRE IL GIOCATORE GUIDAVA LA SUA MERCEDES A 237 CHILOMETRI ALL'ORA, SULL'AUTOSTRADA - REYES NON AVEVA FATTO CONTROLLARE LA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI PRIMA DI METTERSI IN VIAGGIO…
jose antonio reyes con la moglie noelia lopez
(ANSA) - L'incidente stradale in cui hanno perso la vita l'ex di Siviglia e Real Madrid Josè Antonio Reyes e uno suo familiare è stato provocato dallo scoppio del pneumatico mentre il calciatore guidava il suo veicolo Mercedes a 237 chilometri all'ora, sull'autostrada A-376. E' quanto scrive il giornale 'Mundo Deportivo' che ha avuto accesso al verbale redatto dagli agenti della 'Guardia Civil' intervenuti sul posto. Uscita di strada a causa dell'eccessiva velocità, l'auto di Reyes è letteralmente 'volata' sui dei blocchi lasciati ai margini della strada a causa di lavori in corso e poi si è incendiata.
Sembra che il calciatore, grande appassionato di auto e possessore di varie vetture tra cui una Ferrari, non utilizzasse da mesi il Mercedes Brabus S550 da 380 CV con cui ha avuto l'incidente e che si sia messo in viaggio senza far controllare se il veicolo avesse la giusta pressione dei pneumatici. Da qui lo scoppio di uno di questi.
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…