FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
MORTI CI SARETE VOI! – IL PRINCIPE FILIPPO LASCIA IL "KING EDWARD VII'S HOSPITAL" DUE SETTIMANE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE: MENTRE TUTTO IL MONDO PREPARAVA I NECROLOGI, IL 99ENNE HA RIPORTATO LA PELLACCIA DURA A CASA… VIDEO
Da "Ansa"
il principe filippo esce dall'ospedale 1
Il principe Filippo ha lasciato l'ospedale nel quale era ricoverato da circa un mese. Lo riferisce la Press Association.
Il principe Filippo ha lasciato l'ospedale nel quale era ricoverato da circa un mese. Lo riferisce la Press Association.
Filippo, 100 anni a giugno, era stato ricoverato il 16 febbraio scorso all'ospedale King Edward VII e poi trasferito un paio di settimane dopo al St. Bartholomew per essere sottoposto a un intervento al cuore. Quindi nei giorni scorsi era tornato nel primo ospedale per la degenza.
L'infezione non meglio precisata, non era legata comunque secondo Buckingham Palace al Covid (contro cui Filippo è stato vaccinato fin da dicembre al pari di Elisabetta II). AlSt Bartholomew's Hospital, centro di eccellenza in ambito cardiovascolare, ha subito un piccolo intervento al cuore messo in relazione con una sua «condizione passata» (nel 2011 gli era stato impiantato uno stent). E infine è tornato al King Edward VII.
Filippo ha trascorso gli ultimi mesi della pandemia in isolamento precauzionale pressoché totale assieme alla regina nel castello di Windsor. Le sue condizioni hanno destato inevitabili preoccupazioni vista l'età, e nonostante la sua tempra coriacea, anche se il palazzo ha ripetutamente rassicurato sul fatto che egli rispondesse «alle terapia» e fosse «su di morale».
Preoccupazioni alimentate anche da una visita improvvisa del primogenito ed erede al trono Carlo durante la prima fase del ricovero: visita peraltro seguita da alcune dichiarazioni prudentemente ottimistiche rilasciate sia dal nipote William sia da Camilla, consorte di Carlo. Negli stessi minuti dell'uscita del duca di Edimburgo dall'ospedale, Elisabetta ha rilasciato anche a suo nome un tradizionale messaggio di auguri a tutti gli irlandesi (quelli del nord sudditi del Regno Unito come quelli della vicina Repubblica di Dublino) per l'odierna festa del patrono San Patrizio.
il principe filippo esce dall'ospedale 5
il principe filippo esce dall'ospedale 3
il principe filippo esce dall'ospedale 4
il principe filippo esce dall'ospedale 7
il principe filippo esce dall'ospedale 6
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…