DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE L'ATTORE MAICOL SEGONI - IL 34ENNE, CHE AVEVA PARTECIPATO AL REALITY MEDIASET “TAMARREIDE”, SI E’ SCONTRATO CON UN’ALTRA VETTURA A CASTIGLION FIORENTINO
(ANSA) - E' morto questa mattina al policlinico Le Scotte di Siena Maicol Segoni, 34 anni, di Foiano della Chiana (Arezzo) il giovane coinvolto nello scontro frontale tra due auto avvenuto ieri alle 5.22 a Castroncello nel comune di Castiglion Fiorentino nella Valdichiana aretina. Il 34enne era alla guida della sua auto quando, per cause da accertare, si è scontrato con un'altra vettura che veniva nell'opposta direzione di marcia.
Sul posto era intervenuto il 118 che, dopo averlo condotto all'ospedale della Fratta, lo aveva trasferito con il Pegaso a Siena dove si è morto in mattinata a causa delle gravissime lesioni riportate. Maicol Segoni era un attore e doppiatore, noto al grande pubblico per aver partecipato ad un reality Mediaset. Nel suo curriculum anche comparse in alcune fiction e sitcom e nel film "Io e Marilyn" di Leonardo Pieraccioni.
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…