FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
TRAVOLTI DA UN’INSOLITA PASSIONE – VIDEO: A MOSCA UNA COPPIA PROVA A FARE SESSO SU UN VAGONE DELLA METROPOLITANA AFFOLLATA DI PERSONE – UN PENSIONATO, INDIGNATO DALLA SCENA, CERCA DI FERMARLI, MA VIENE AGGREDITO A SCHIAFFI E CALCI DALLA DONNA VISIBILMENTE UBRIACA…
Alessia Strinati per "www.leggo.it"
Colti da un'improvvisa passione hanno provato a fare sesso sul vagone di una metropolitana affollata di persone, ma una persona anziana è intervenuta a fermarli rimproverandoli davanti a tutti.
L'incidente hot è avvenuto nella metro di Mosca dove una coppia è stata ripresa mentre si lascia andare ad effusioni decisamente troppo focose.
La donna, visibilmente ubriaca, fa sdraiare il suo partner sui sedili del vagone e poi si mette sopra di lui, proprio quando ha inziato a sbottonargli i pantaloni un uomo è intervento, ritenendo inaccettabile quello che stava accadendo in un luogo pubblico e pieno di persone.
La signora, come riporta anche il Mirror, però non prende bene il rimprovero e cerca di aggredire il pensionato.
Una scena scioccante, che è stata ripresa da altri passeggeri della metro e poi condivisa in rete. Il filmato si interrompe, non si sa cosa sia successo alla coppia e se sono stati presi provvedimenti per il loro atteggiamento.
Quello che sorprende è che tra tutti i presenti nessuno si sia permesso di fermare i due dal fare quello che stavano facendo e nessuno è intervenuto a sostenere l'anziano quando è intervenuto per mettere fine all'indecoroso spettacolo.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…