DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGONEWS
Prima gli insulti, poi il lancio di oggetti, i pugni e i calci. È diventata virale una rissa tra due donne in una strada di Shildon, nella contea di Durham, in Gran Bretagna.
Come mostrano le immagini registrate da John Canty, uno dei testimoni, una donna e una ragazza, visibilmente ubriaca, iniziano a insultarsi in strada. Volano parole pesanti, la giovane si alza il pantaloncino per mostrare il sedere, beccandosi della meretrice dall’avversaria.
A quel punto la furia della ragazza con i codini diventa incontenibile: si scaglia contro la signora che, in preda alla rabbia, le lancia la tazza di tè che stava bevendo.
Sorprendentemente la sua rivale riesce a schivare il colpo prima di iniziare una lotta infinita. Volano pugni, calci e perfino il coperchio di un secchio dell’immondizia.
Solo l’arrivo della polizia riesce a sedare gli animi: secondo Canty una delle due donne è stata arrestata, ma è stata già rilasciata. Il video caricato sui social è diventato virale in pochi giorni ed è già stato visualizzato oltre un milione e mezzo di volte.
rissa 1rissa 9rissa 2rissa 12rissa 5rissa 3rissa 8rissa 4rissa 10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…