
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MOSTRO MARINO – UNA MEDUSA 'CRINIERA DI LEONE' È STATA AVVISTATA PER LA PRIMA VOLTA SU UNA SPIAGGIA DELLA NUOVA ZELANDA – LA SPAVENTOSA CREATURE È TRA GLI ESEMPLARI DI INVERTEBRATI PIÙ GRANDI IN ASSOLUTO: ‘ERAVAMO SCIOCCATI. QUANDO ABBIAMO INIZIATO A OSSERVARLA CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA MUOVENDO LENTAMENTE…’
DAGONEWS
Quando sono arrivati a Pakiri Beach, in Nuova Zelanda, si sono sentiti proiettati in un film di fantascienza: il mare era invaso da centinaia di meduse e una in particolare era così grande da sembrare un enorme mostro marino.
A fare la scoperta è stata la famiglia Dickinson, rimasta a bocca aperta davanti a quella medusa criniera di leone che tentava di muoversi lentamente per tornare in acqua.
«Le meduse erano ovunque, ma una in particolare era davvero impressionante, sembrava un vulcano. Ci siamo fermati per osservarla e abbiamo notato che stava iniziando a muoversi lentamente».
Per la biologa marina Diana Macpherson si tratta della prima volta che una medusa criniera di leone approda sulle spiagge neozelandesi: «Ricordatevi di fare sempre molta attenzione con le meduse. Le irritazioni possono essere dolorose e, in alcuni casi, anche fatali».
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…