DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
MOSTRO MARINO – UNA MEDUSA 'CRINIERA DI LEONE' È STATA AVVISTATA PER LA PRIMA VOLTA SU UNA SPIAGGIA DELLA NUOVA ZELANDA – LA SPAVENTOSA CREATURE È TRA GLI ESEMPLARI DI INVERTEBRATI PIÙ GRANDI IN ASSOLUTO: ‘ERAVAMO SCIOCCATI. QUANDO ABBIAMO INIZIATO A OSSERVARLA CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA MUOVENDO LENTAMENTE…’
DAGONEWS
Quando sono arrivati a Pakiri Beach, in Nuova Zelanda, si sono sentiti proiettati in un film di fantascienza: il mare era invaso da centinaia di meduse e una in particolare era così grande da sembrare un enorme mostro marino.
A fare la scoperta è stata la famiglia Dickinson, rimasta a bocca aperta davanti a quella medusa criniera di leone che tentava di muoversi lentamente per tornare in acqua.
«Le meduse erano ovunque, ma una in particolare era davvero impressionante, sembrava un vulcano. Ci siamo fermati per osservarla e abbiamo notato che stava iniziando a muoversi lentamente».
Per la biologa marina Diana Macpherson si tratta della prima volta che una medusa criniera di leone approda sulle spiagge neozelandesi: «Ricordatevi di fare sempre molta attenzione con le meduse. Le irritazioni possono essere dolorose e, in alcuni casi, anche fatali».
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…