DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
LA PSICOSI CORONAVIRUS SCATENA IL PANICO SULLA "MSC MERAVIGLIA"
Riceviamo e pubblichiamo da “MSC Crociere”
rissa msc meraviglia 9msc meraviglia 5
“Chiaramente la crociera di MSC Meraviglia di questa settimana ai Caraibi è stata complessa, con il comportamento irrazionale e completamente fuori da linee guida mediche internazionali che ha portato a costringerci a saltare sia la Jamaica che le Grand Cayman. Il nostro equipaggio a bordo, composto tra l’altro da molti italiani a partire dal Comandante, si è adoprato al massimo per garantire - nei limiti di quanto è stato possibile - non solo informazioni tempestive ai nostri ospiti, ma soprattutto un’esperienza a bordo che in qualche modo potesse compensare per il grave disagio causato dai governi della Jamaica e Grand Cayman. A questo si aggiunge che tutti i passeggeri si sono visti rimborsare il 100% del costo della crociera, oltre a ricevere altri benefit a bordo a un significativo sconto su crociere future.
rissa msc meraviglia 6rissa msc meraviglia 12
Detto questo, è chiaro che ci sono stati dei momenti di tensione e passeggeri che sono stati meno contenti di altri. Ma non c’è mai stata nessuna rissa a bordo. Le immagini del video anzi mostrano un momento della festa serale che si tiene su tutta la promenade centrale della nave, sino alla lobby e sulle scale Swarovski che ad essa portano. Si vedono chiaramente - proprio sulle scale - gli ospiti vestiti da sera e che si stavano godendo la serata. Sino a quando, a causa di due ospiti ubriachi che hanno assaltato la band che stava intrattenendo tutti e facendoli ballare e divertire la nostra security è stata costretta a intervenire, per proteggere non solo la band ma soprattutto gli altri ospiti.
Non è stata una scena simpatica ne una situazione semplice, ma è stata risolta relativamente velocemente con la security (sono gli uomini che si vedono nelle immagini vestiti di grigio nero) che ha dovuto purtroppo ricorrere a degli strumenti di relativa forza anche per proteggere tutti gli altri ospiti dal comportamento dei due ubriachi. Le altre persone che si vedono nella parte finale della scena e che usano violenza sono i compagni di viaggio dei due, forse anche loro in stato di ebrezza.
rissa msc meraviglia 23msc meraviglia
Finito questo momento di tensione, tutto è tornato normale. I nostri ospiti hanno continuato a godersi la serata. E l’equipaggio ha ricevuto le scuse degli ospiti che avevano provocato il tutto, essendosi questi nel frattempo resi conto di cosa avevano fatto.
rissa msc meraviglia 22msc meraviglia 2
Aggiungo che tutti gli ospiti che hanno voluto — italiani compresi - sono scesi a terra a visitare e godersi la visita a Cozumel. Lo dico perché questa e l’altra grossa inesattezza che ho letto. Le autorità mediche messicane hanno infatti confermato che non c’era nessun motivo razionale per quanto avevano fatto la Jamaica e le Grand Cayman, che avevano costretto la nave a saltare i loro porti a causa di una semplice influenza di tipo A di un membro del crew che nel frattempo era anche guarito. Motivo per cui non esisteva alcuna restrizione per nessuna nazionalità per potere andare a terra.”
rissa msc meraviglia 20rissa msc meraviglia 2rissa msc meraviglia 1rissa msc meraviglia 11rissa msc meraviglia 10msc meraviglia 1msc meraviglia 3msc meraviglia 4rissa msc meraviglia 3rissa msc meraviglia 8rissa msc meraviglia 13rissa msc meraviglia 14rissa msc meraviglia 15rissa msc meraviglia 16rissa msc meraviglia 19rissa msc meraviglia 18rissa msc meraviglia 4rissa msc meraviglia 5rissa msc meraviglia 7rissa msc meraviglia 17rissa msc meraviglia 21
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…