DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
LA VERSIONE DI MUGHINI - “IO CHE SONO LARGHISSIMAMENTE UN OVER 70 E HO I CAPELLI BIANCHISSIMI DI CERTO NON ME LO FAREI SCRIVERE DA QUALCUNO UN TWEET ORRIPILANTE COME QUELLO FIRMATO DAL GOVERNATORE TOTI. NON ESISTONO I “SETTANTENNI” COSÌ COME NON ESISTONO “GLI UOMINI” O “LE DONNE” SE INTESI COME UN BLOCCO OMOGENO. ESISTONO LE DIFFERENTISSIME PERSONE CIASCUNO CON UNA SUA STORIA E UNA SUA IDENTITÀ. E IN QUANTO PERSONA VORREI CHE NESSUNO MI ROMPESSE I COGLIONI”
Giampiero Mughini per Dagospia
Caro Dago, io che sono larghissimamente un over 70 e ho i capelli bianchissimi di certo non me lo farei scrivere da qualcuno un tweet orripilante come quello firmato dal governatore Toti in cui si definivano gli “over 70” come gente che non partecipa attivamente alla “produttività” del nostro Paese. Uno che di “anziani” se ne intende eccome, il professore Roberto Bernabei, ha detto che le prestazioni professionali e lavorative di tanti settantenni di oggi non sono inferiori a quelle dei cinquantenni.
Per quanto mi riguarda, oggi pomeriggio monterò su un treno diretto a Milano dove farò una prestazione professionale di oltre due ore che terminerà a mezzanotte. Per quanto mi riguarda verso al fisco più di 100mila euro l’anno _ tutto denaro ricavato dalla mia fatica e dal mio talento, che col tempo s’è accresciuto _, non molto meno di quel che versavo quando avevo 50 anni ed esistevano i giornali di carta su cui scrivevo.
giovanni toti con gli occhiali arancioni
Com’è ovvio non esistono i “settantenni” così come non esistono “gli uomini” o “le donne” se intesi come un blocco compatto e omogeno. Esistono le differentissime persone ciascuno con una sua storia e una sua identità. E in quanto persona vorrei che nessuno mi rompesse i coglioni.
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…