IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
VIDEO FUNLAND http://vimeo.com/98984399
Al Museo del Sesso di New York ieri è stata inaugurata la mostra “Funland”, luna park del piacere creato dagli artisti concettuali inglesi Bompas & Parr. Non sono pornografi. Fanno design esperienziale, costruiscono cioè installazioni con cui si può interagire e esplorano in che modo la architettura sia in grado di sollecitare una risposta erotica.
In questo caso hanno realizzato alcune attrazioni per stimolare i sensi: “Jump for Joy,” è un tappeto elastico circondato di gigantesche tette gonfiabili, “Grope Mountain” è una parete da scalare aggrappandosi ai genitali, tra culi, falli e orifizi vari, il “The Tunnel of Love” è un labirinto a specchi che devia dall’obiettivo, ovvero raggiungere la grotta del Punto G, il “Foreplay Derby” è la corsa dei falli dorati.
Il concetto di base è la fiera carnevalesca. Prima della rivoluzione industriale, quello era il luogo di trasgressione, dove si tollerava l’atteggiamento libertino e si andava contro le norme della società, dove l’inaccettabile diventava accettabile.
Per “Funland”, Bompas & Parr hanno collaborato con la Professoressa Vanessa Toulmin, che da venti anni documenta la cultura carnevalesca e le sue stranezze. Qui non c’è alcuna intenzione di scandalizzare. Il gonfiabile delle tette, ad esempio, è un’installazione nata per prendere confidenza con il corpo, favorire il contatto fisico fra sconosciuti e sprigionare le endorfine da orgasmo. I visitatori saranno più divertiti che scioccati.
gonfiabili di tette a funland
arrampicata sui culi
arrampicata fallica
gonfiabile delle tette a funland
capezzoli gonfiabili a funland
alla ricerca del punto g
la corsa dei falli
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…