
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
MUSK DA' I NUMERI - "X", IL SOCIAL DEL MILIARDARIO KETAMINICO, È IN TRATTATIVE PER RACCOGLIERE NUOVI FONDI DAGLI INVESTITORI E RAGGIUNGERE UNA VALUTAZIONE DI 44 MILIARDI DI DOLLARI, LO STESSO PREZZO PAGATO DA "MR. TESLA" NEL 2022. MA DA ALLORA IL VALORE DELL'EX TWITTER È CROLLATO - IL "DOGE", IL DIPARTIMENTO DELL'EFFICIENZA GOVERNATIVA GUIDATO DA MUSK, SOSTIENE DI AVER RISPARMIATO 55 MILIARDI DI DOLLARI DI SPESA PUBBLICA CON I SUOI TAGLI. MA I DATI LO SMENTISCONO VISTO CHE...
1. X DI MUSK TRATTA RACCOLTA FONDI A UNA VALUTAZIONE DI 44 MILIARDI
(ANSA) - X, il social di Elon Musk, è in trattative per raccogliere nuovi fondi dagli investitori a una valutazione di 44 miliardi di dollari, lo stesso prezzo pagato dal miliardario quando ha acquistato l'allora Twitter nel 2022. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali la vicinanza di Musk a Donald Trump ha cambiato la percezione degli investitori sulle prospettive di X, con molti che scommettono sul fatto che il nuovo ruolo del miliardario servirà a spingere gli interessi delle sue società.
ELON MUSK TWITTA UNA FOTO IN VERSIONE DOGE - DIPARTIMENTO DELL EFFICIENZA GOVERNATIVA
2. DOGE DI MUSK ANNUNCIA 55 MILIARDI RISPARMI,DATI NE INDICANO MENO
(ANSA) -Il Dipartimento dell'Efficienza del governo di Elon Musk ha dichiarato di aver risparmiato 55 miliardi di dollari di spesa pubblica con i suoi controlli e i suoi tagli. Ma sul suo sito sono riportati solo risparmi per 16,6 miliardi, senza contare che un errore nei dati riduce l'ammontare a 8,6 miliardi. L'errore - riporta il New York Times - riguarda la cancellazione di un contratto per l'agenzia dell'immigrazione da otto miliardi che, in verità, sono otto milioni. Il valore è infatti stato corretto dopo l'elezione di Donald Trump.
X MUSK - MEME SUL NUOVO NOME DI TWITTER BY EMILIANO CARLI
elon musk
elon musk xAI
elon musk x
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…