
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA - ELON MUSK POTREBBE DIVENTARE CONSULENTE DELLA CASA BIANCA SE TRUMP TORNASSE PRESIDENTE - I DUE HANNO DISCUSSO DI UN POSSIBILE RUOLO PER IL FONDATORE DI TESLA COME CONSIGLIERE PER L'ECONOMIA E LA SICUREZZA DI CONFINE - L'INCONTRO E' AVVENUTO LO SCORSO MARZO NELLA TENUTA DELL'INVESTITORE MILIONARIO NELSON PELTZ A PALM BEACH, IN FLORIDA, CON UN GRUPPO DI AMICI RICCHI E POTENTI…
elon musk e donald trump ai funerali di berlusconi foto creata dall intelligenza artificiale
(ANSA) - WASHINGTON, 29 MAG - Donald Trump ed Elon Musk hanno discusso di un possibile ruolo consultivo per il leader di Tesla e X nel caso in cui il tycoon dovesse riconquistare la Casa Bianca. Lo scrive il Wall Street Journal, riferendo che la discussione ha avuto luogo durante un incontro a marzo a Montsorrel, nella tenuta dell'investitore milionario Nelson Peltz a Palm Beach, in Florida, con un gruppo di amici ricchi e potenti.
Il ruolo non sarebbe stato completamente definito e potrebbe anche non materializzarsi, ma i due hanno discusso dei modi per dare a Musk un'influenza sulle politiche relative alla sicurezza delle frontiere e all'economia.
Musk e Trump hanno discusso anche di tecnologia e scienza, inclusa la forza spaziale americana. Musk, insieme a Peltz, ha anche informato l'ex presidente di un piano che ha sviluppato con l'amico milionario per investire in un progetto basato sui dati per prevenire le frodi elettorali, secondo il Wsj. Musk e Peltz, sempre secondo il quotidiano, hanno anche raccontato a Trump di una campagna di influenza nei circoli d'élite già in corso, in cui Musk e i suoi alleati politici ospitano riunioni di potenti leader aziendali in tutto il Paese per cercare di convincerli a non sostenere la campagna di rielezione di Joe Biden.
Non più tardi di due anni fa, Trump e Musk si scambiavano pubblicamente insulti. Ma negli ultimi mesi i due uomini hanno sviluppato un rapporto amichevole e parlano al telefono più volte al mese mentre le elezioni si avvicinano, con il patron di Tesla che chiama Trump direttamente sul suo cellulare.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…