A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DA MUTANDARO A “SIR” – DAVID BECKHAM OTTERRÀ IL TITOLO DI CAVALIERE DELL’IMPERO BRITANNICO. RE CARLO III HA PRESO IN SIMPATIA QUEL BIONDINO COATTO CHE AMA POSARE IN SLIP CON IL PACCO BENE IN VISTA – L’EX CENTROCAMPISTA È AMBASCIATORE DELLA KING’S FOUNDATION, CON LA QUALE IL SOVRANO PROMUOVE “ARTI E CONOSCENZE ANTICHE” – BECKHAM NEGLI ANNI È RIMASTO COINVOLTO IN UNA SERIE DI OPERAZIONI CONTROVERSE. COME LA DECISIONE DI ESSERE TESTIMONIAL DEL MONDIALE IN QATAR. MA CARLO GLI HA PERDONATO TUTTO… – VIDEO
Estratto dell’articolo di Paola De Carolis per il “Corriere della Sera”
Dopo anni di tentativi, David Beckham corona un sogno. L’ex calciatore della nazionale inglese otterrà, in occasione del compleanno di re Carlo, il titolo di Cavaliere dell’impero britannico. Sir David — la moglie stilista ed ex Spice girl potrà utilizzare il titolo di Lady Victoria — ha ricevuto il riconoscimento per chiara fama e per il grande contributo che ha dato alle operazioni benefiche del sovrano.
Carlo lo ha preso in simpatia. Se i reali hanno da sempre un occhio di riguardo per Beckham — invitato ai matrimoni di William e Harry nonché al funerale della regina Elisabetta — è con Carlo che l’ex centrocampista ha conquistato un ruolo ufficiale.
re carlo david e victoria beckham
È ambasciatore della King’s Foundation, la fondazione con la quale il re promuove arti e conoscenze antiche, come la lavorazione del legno, la coltivazione biologica, ecc. «Anche a me piace molto la campagna e ho una missione personale, quella di diventare un esperto, di imparare bene le competenze rurali che la fondazione appoggia».
[…]
Nel 2017 era emerso uno scambio di corrispondenza in cui il calciatore descriveva con termini poco signorili il suo disappunto. Negli anni è rimasto coinvolto in una serie di operazioni controverse. Non a tutti è piaciuta la sua decisione di essere testimonial del Mondiale in Qatar.
Ma tutto è perdonato: a Carlo piace circondarsi da gente simpatica, e Sir David lo è. Con il re condivide alcune passioni. Non il calcio — del quale vanno pazzi William e i figli — ma le api, gli alveari, la produzione del miele, la sostenibilità. [...]
RE CARLO III E DAVID BECKHAM
david beckham nello spot di boss 10
david beckham nello spot di boss 4
beckham
david beckham sedere
david e victoria beckham
david beckham nello spot di boss 6
david beckham nello spot di boss 11
la famiglia beckham al completo
andy harmer e una sosia di victoria beckham
david e victoria beckham
il compleanno di david beckham
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…