
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
AGENZIA 'STI CAZZI! - MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO, SVELA A “OGGI” LE OMBRE SUL SUO RAPPORTO CON IL PUBBLICITARIO QUENTIN KAMMERMANN (CON CUI HA AVUTO UN FIGLIO): “SE STIAMO TROPPO INSIEME ESPLODIAMO. NESSUNO DEI DUE AMA ABBASSARE LA TESTA. REGGIAMO SOLO PERCHÉ LUI VIVE A MARSIGLIA E FA AVANTI E INDIETRO. ABBIAMO PROVATO A VIVERE INSIEME IN FRANCIA MA HO RETTO TRE MESI” (QUESTA ME LA SEGNO)
Anticipazione di "OGGI"
Myriam Catania, attrice dall’età di 12 anni e direttrice del doppiaggio nella società di famiglia - «Qui lavoro con mia madre (Rossella Izzo, ndr), le mie zie, mia sorella Giulia), mio cugino Francesco (Venditti, figlio di Antonello e Simona Izzo, ndr) – oltre che concorrente al «GF Vip» nel 2022 racconta al settimanale OGGI, in edicola domani, che cosa ha frenato la sua carriera e fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale.
Qualcuno sostiene che dopo la rottura con Luca Argentero, con cui è stata dal 2005 al 2016, anche la relazione con il pubblicitario Quentin Kammermann, padre di suo figlio Jacques, sia al capolinea.
Lei dice: «Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi. Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio».
myriam catania QUENTIN kammermann
myriam catania QUENTIN kammermann 1
myriam catania 2
myriam catania 1
myriam catania luca argentero
myriam catania luca argentero
myriam catania
myriam catania 4
myriam catania 3
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…