DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Estratto dell'articolo da www.tgcom24.mediaset.it
A Khan Younis, nella Striscia di Gaza, un bambino palestinese di 6 anni è stato sbranato da un leone all'interno di uno zoo privato. Secondo le autorità di polizia dell'area, il bimbo, Hamada Iqtiet, ha scavalcato la recinzione e raggiunto la gabbia, dove si è intrufolato attraverso un'apertura.
Secondo la famiglia del piccolo, invece, il bambino aveva solo raggiunto la recinzione quando è stato aggredito dal felino, che l'ha sbranato sotto gli occhi dei familiari.
[…]
Il bimbo stata visitando il parco Asdaa con la madre e altri familiari: a un certo punto ha raggiunto la recinzione nei pressi dell'area dei leoni. Qui le ricostruzioni della famiglia e delle autorità divergono, ma la polizia ha fatto sapere che sull'accaduto è in corso un'indagine.
Dopo l'aggressione da parte del leone, il bambino è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove però è morto poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate.
Nella Striscia di Gaza di sono diversi piccoli zoo privati, dove gli animali vengono però tenuti in condizioni miserevoli anche a causa dell'estrema povertà in cui versa la zona. A farne le spese sono così spesso gli animali, abbandonati a se stessi in gabbie sporche, senza cibo e cure mediche. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…