LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Esmeralda Ugalde è una cantante di 23 anni messicana, sorella della più celebre Ana Barbara vincitrice di un Latin Grammy Award.
La giovane ha pubblicato su Twitter la foto che la ritraeva ai comandi di un aereo passeggeri con 128 persone a bordo. Dopo aver visto lo scatto, la compagnia aerea non ha avuto dubbi ed ha deciso di licenziare il comandante del velivolo con la scusa di aver aver messo in pericolo i passeggeri.
La vicenda è accaduta domenica scorsa 7 dicembre su un volo charter della Magnicharter partito da Cancun e diretto a Città del Messico. La Ugalde ha cancellato lo scatto dopo aver saputo quello che era accaduto, ma troppo tardi: qualcuno aveva già fatto notare la cosa ai vertici della compagnia che ha identificato il comandante dell’aereo e lo ha cacciato.
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…