PER NON SUORA QUANDO? - UNA RAGAZZA DI 25 ANNI DI AVELLINO VUOLE FARSI SUORA: PADRE E FRATELLO LA RAPISCONO PER IMPEDIRGLIELO - STORDITA CON UN SONNIFERO E TRASCINATA IN AUTO, A LA RAGAZZA È RIUSCITA A DIVINCOLARSI E A RICHIAMARE L’ATTENZIONE DEI PASSANTI, CHIEDENDO DISPERATAMENTE AIUTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stampa.it

 

L’hanno stordita con un sonnifero e trascinata in auto. Avrebbero fatto ogni cosa per impedirle di diventare suora: è per questo che padre e fratello di una ragazza di 25 anni di Avellino sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato di Milano per sequestro di persona.

SUORA ASILO 2

 

Gli agenti della volante del Commissariato Comasina sono intervenuti, su segnalazioni giunte al 113, in via Pantaleo a Milano dove i due uomini - C.D.P. di 59 anni e N.D.P. di 28 anni - stavano tentando di caricare a bordo di un’auto la ragazza per riportarla a casa, in provincia di Avellino.

 

I due, dopo averla stordita in casa con del sonnifero con il concorso della madre di 52 anni (che è stata solo indagata), l’hanno trascinata fino all’auto ma la ragazza è riuscita a divincolarsi e a richiamare l’attenzione dei passanti, chiedendo disperatamente aiuto.

 

suora 2

È successo venerdì scorso ma i fatti sono stati resi noti solo oggi. La vicenda è stata chiarita delle indagini dei poliziotti del Commissariato Comasina coordinati dal pm David Monti, che ora hanno convalidato l’arresto.