25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
NADIA CASSINI FA 70 – BUON COMPLEANNO ALLA DONNA CHE HA TURBATO I SOGNI DI UN’INTERA GENERAZIONE - STAR DELLA COMMEDIA SEXY ALL'ITALIANA HA RECITATO, NEL RUOLO DI SEDUTTRICE, IN DIVERSI FILM COME "L'INSEGNANTE BALLA...CON TUTTA LA CLASSE", "L’INFERMIERA NELLA CORSIA DEI MILITARI" E "L'ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE" – DALLA FINE DEGLI ANNI ’80 È SPARITA DALLE SCENE E… (GALLERY BOLLENTE)
Icona sexy di un'intera generazione Nadia Cassini, il cui vero nome è Gianna Lou Muller, compie 70 anni. Nata a Woodstock il 2 gennaio 1949 da genitori ballerini e attori di vaudeville, raggiunge l'apice della sua sfavillante carriera artistica in Italia tra gli anni Settanta e Ottanta.
Attrice, showgirl e cantante Nadia può contare su un fisico scultoreo e su un lato B diventato leggendario. Star della commedia sexy all'italiana ha recitato in diversi film come "L'insegnante balla...con tutta la classe", "L’infermiera nella corsia dei militari" e "L'assistente sociale tutto pepe", nel ruolo di seduttrice insieme ad attori come Lino Banfi, Renzo Montagnani e molti altri e alle colleghe Edwige Fenech, Pamela Prati, Gloria Guida e Barbara Bouchet.
Dalla fine degli anni Ottanta sparisce dalle scene e ed è vittima di una serie di vicissitudini sfortunate, da un intervento di chirurgia estetica al naso andato male, ad una forte depressione, un incidente d'auto e una terribile esperienza di stalking con violenza, finita con un processo nel 2015.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…