DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
NANCY, CHE DIO TASSISTA! “DOVE SONO FINITI I TAXI DI ROMA?” DOPO ALBA PARIETTI, ENRICO MONTESANO, MAX GIUSTI E GUILLERMO MARIOTTO, ANCHE NANCY BRILLI SBROCCA: "E' UNA SITUAZIONE ASSURDA E INCOMPRENSIBILE. MI È CAPITATO CHE NON RISPONDESSERO O CHE SI RIFIUTASSERO DI PORTARMI NEL LUOGO RICHIESTO. UNA VOLTA VOLEVO ANDARE A PIAZZA DI SPAGNA, E UN TASSISTA MI HA RISPOSTO: ‘PIAZZA DI SPAGNA DOVE? VICINO A COSA?’. È UNA SITUAZIONE DISASTROSA”
"E' una situazione assurda e incomprensibile. Recentemente sono stata ad aspettare un taxi oltre quaranta minuti, perché non avevo altro modo di andare in centro, spesso non rispondono nemmeno. Ma che è successo?". E' lo sfogo che l'attrice Nancy Brilli affida all'Adnkronos, lamentando la difficoltà nel trovare un taxi a Roma.
Dopo aver postato nelle sue stories di Instagram una foto ironica in cui 'attende un taxi' in pantofole dopo essersi tolta i tacchi, a testimonianza della lunga attesa, la Brilli spiega al telefono: "Dopo il Covid avevo scelto di non prendere più la macchina e di andare solo in taxi. Pare che non sia più possibile. Avevo l'abbonamento a radiotaxi, mi piaceva anche molto, facevano un servizio utile, aspettavano anche che tu entrassi in casa...poi che è successo? Dove sono finiti i taxi di Roma?".
L'attrice si aggiunge alla lunga lista di vip che vivono a Roma e si trovano ad affrontare difficoltà nello spostarsi in taxi per la Capitale. Da Parietti a Montesano, da Luca Argentero a Max Giusti, dallo chef Antonello Colonna fino allo stilista Guillermo Mariotto, nelle ultime settimane molti personaggi noti si sono lamentati delle carenze del servizio in città.
"Mi è capitato che non rispondessero, che si rifiutassero di portarmi nel luogo richiesto -aggiunge ancora Nancy Brilli- o che, quando gli ho chiesto di portarmi a Piazza di Spagna, mi chiedessero: Piazza di Spagna dove? Vicino a cosa? Insomma, è una situazione disastrosa", conclude l'attrice.
nancy brilli foto di bacco
nancy brilli
nancy brilli a belve 7
nancy brilli foto di bacco (2)
taxi alla stazione termini di roma
nancy brilli a belve 8
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…