
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
NANNI MORETTI È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA ALL’OSPEDALE SAN CAMILLO DI ROMA, DOPO UN INFARTO. GIÀ A. OTTOBRE 2024 IL REGISTA ERA STATO COLPITO DA UN ATTACCO DI CUORE: ERA USCITO DALL’OSPEDALE DOPO QUALCHE GIORNO – I TUMORI ANNUNCIATI IN “CARO DIARIO” E NEL CORTO “AUTOBIOGRAFIA DELL’UOMO MASCHERATO”
CINEMA: INFARTO PER NANNI MORETTI, RICOVERATO AL SAN CAMILLO
(Adnkronos) - A quanto si apprende, Nanni Moretti sarebbe ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Camillo di Roma. Il regista è arrivato all'ospedale nel tardo pomeriggio in seguito ad un infarto.
CINEMA: NANNI MORETTI, UN PRIMO INFARTO NEL 2024
(Adnkronos) - Non è la prima volta per il regista Nanni Moretti ricoverato stasera d'urgenza per un infarto all'Ospedale San Camillo a Roma. Già nel 2024 a Napoli aveva avuto un infarto. Aveva dovuto rinunciare ala presentazione del suo film 'Vittioria', ma in quell'occasione era riuscito a inviare un videomessaggio a tutti i suoi fan in cui si scusava e rassicurava il pubblico sulle sue condizioni. 'Starò meglio - aveva detto in un video registrato- tornerò presto'".
NANNI MORETTI E’ STATO COLPITO DA INFARTO NEI GIORNI SCORSI. IL REGISTA, CHE HA 71 ANNI, LO HA ANNUNCIATO CON UN VIDEO REGISTRATO ALL’OSPEDALE E TRASMESSO IERI AL CINEMA VITTORIA DI NAPOLI, DOVE AVREBBE DOVUTO TROVARSI PER PRESENTARE IL SUO ULTIMO FILM DA PRODUTTORE “VITTORIA”: “STO BENE, TORNO PRESTO”. USCITO DALL'OSPEDALE DOPO I CONTROLLI, NELLA SERATA DI OGGI, MORETTI È A ROMA, AL CINEMA NUOVO SACHER, PER LA PROIEZIONE DI “VITTORIA”
nanni moretti a piazza navona nel 2002
nanni moretti sogni d'oro
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…