MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
C'E' UN NUOVO ASSE DI FERRO: QUELLO TRA IL MONDO "MAGA" E I NAZISTELLI DI AFD – NAOMI SEIBT, INFLUENCER TEDESCA DI ESTREMA DESTRA CHE HA CHIESTO ASILO POLITICO NEGLI STATI UNITI, PERCHÉ SOSTIENE DI “NON SENTIRSI PIÙ AL SICURO IN GERMANIA”, E' UNO DEI "COLLEGAMENTI" TRA I TRUMPIANI E ALTERNATIVE FUR DEUTSCHLAND - FU LEI A PRESENTARE ELON MUSK A ALICE WIEDEL, LEADER DI AFD - LA SALDATURA TRA I DUE MONDI: IL CAPO DEI SOCIAL MEDIA DEL "MAGA", ALEX BRUESEWITZ, HA TENUTO UNA LEZIONE DAVANTI AL GRUPPO PARLAMENTARE AFD A BERLINO...
Estratto dell’articolo di Tonia Mastrobuoni per www.repubblica.it
I meme si sprecano: “tenetevela”, “buffona”, qualcuno ironizza “prima o poi Ice deporterà anche lei”. Ma Naomi Seibt fa sul serio. L’attivista tedesca di estrema destra ribattezzata negli anni del Covid ‘“l'anti-Greta”, la fanatica dell’Afd assurta di nuovo agli onori delle cronache alla fine del 2024 per aver attirato l’attenzione e ottenuto il sostegno di Elon Musk durante la campagna elettorale tedesca, la venticinquenne di Muenster dalle feroci campagne suprematiste ha trovato di nuovo un modo infallibile per attirare l’attenzione su di sé.
Nei mesi scorsi i suoi tentativi di screditare i corrispondenti a Washington dei principali media tedeschi perché avevano osato ricordare che Charlie Kirk era un estremista di destra erano stati inghiottiti rapidamente dell’oblio.
E allora la Seibt ha organizzato un colpo di scena molto più spettacolare. Ha chiesto seriamente asilo politico agli Stati Uniti di Trump perché sostiene di “non sentirsi più al sicuro in Germania”.
Seibt parla di minacce di morte e spionaggio da parte degli apparati dello Stato, vaneggia di un “deep state nazista” che l’avrebbe presa di mira. Vuol essere la prima rifugiata politica europea nell’America di Trump - e tutto ciò mentre migliaia di americani vengono brutalmente sequestrati per le strade di Chicago o Portland soltanto perché hanno la pelle scura.
anna paulina luna e naomi seibt
Seibt vive a Washington dallo scorso autunno ed è sostenuta nel suo tentativo di diventare una rifugiata politica dalla deputata repubblicana e trumpianissima della Florida, Anna Paulina Luna. L’esponente Maga sta persino scomodando il segretario di Stato Mark Rubio per aiutare l'estremista di destra tedesca, famosa per le sue dichiarazioni antisemite e razziste, peraltro liberamente propagate per anni in Germania.
[…] L’Afd è già stata bollata come un partito “conclamato” di estrema destra e incostituzionale dai servizi segreti interni. E ieri il presidente della Repubblica Frank-Walter Steinmeier ha sferrato un attacco durissimo contro l’ultradestra, suggerendo di vietarla prima che sia troppo tardi.
naomi seibt 1
naomi seibt statistiche su x prima e dopo l endorsement di elon musk
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…