
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
ATTACCO DI “GOMORROIDI” - A NAPOLI UN 15ENNE E’ STATO ACCERCHIATO DA TRE COETANEI E AGGREDITO CON UN TIRAPUGNI - IL RAGAZZINO E’ IN OSPEDALE MA NON È IN PERICOLO DI VITA: ERA IN COMPAGNIA DI ALCUNI AMICI QUANDO, ALL'IMPROVVISO, È STATO CIRCONDATO E RIEMPITO DI BOTTE SENZA UN APPARENTE MOTIVO…
(ANSA) - NAPOLI, 15 MAG - Era in compagnia di alcuni amici quando, all'improvviso, è stato circondato da un gruppo di suoi coetanei, uno dei quali lo ha picchiato usando un tirapugni: la vittima, un 15enne, è ora ricoverato in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. E' successo a Napoli.
A ricostruire la vicenda sono i carabinieri, intervenuti nel pronto soccorso dell'ospedale Cto dove il minorenne è stato trasportato. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, sembra che il quindicenne sia stato aggredito mentre era in compagnia di amici in zona Quattro Giornate. Dopo essere stato accerchiato da almeno tre suoi coetanei sarebbe stato colpito alla testa con un tirapugni da uno di questi, senza un apparente motivo. Sull'episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…