lavavetri

O LA LAVA, O LA SPACCA - A NAPOLI, UN 78ENNE È STATO AGGREDITO DA UN 23ENNE GHANESE PER ESSERSI RIFIUTATO DI FARSI LAVARE IL PARABREZZA DELLA MACCHINA – AL “NO” DELL’ANZIANO, CHE AVEVA IL FINESTRINO ABBASSATO, IL LAVAVETRI L’HA COLPITO CON LA SPAZZOLA – L'AGGRESSORE È STATO FERMATO DAI CARABINIERI ED ARRESTATO, MENTRE L’UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON DIECI GIORNI DI PROGNOSI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lavavetri 6

(ANSA) - Dieci giorni di prognosi e una lesione alla testa per avere negato a un 23enne ghanese il lavaggio del parabrezza al semaforo: è successo a Napoli. A farne le spese un 78enne. Particolare non di secondo piano è il fatto che, secondo quanto accertato dai carabinieri i cosiddetti "lavavetri" della zona, in via Vespucci, angolo con via Toscano, per bloccare il transito delle vetture e operare, non attendono il rosso del semaforo ma lo innescano appositamente premendo la prenotazione per l'attraversamento pedonale.

LAVAVETRI A UN SEMAFORO

 

Il giovane, dopo avere ricevuto più di un diniego, quando l'anziano ha abbassato il finestrino per dirglielo a voce, l'ha colpito con la spazzola. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno visto tutta la scena, hanno arrestato il 23enne dopo un violento tentativo di resistenza. Adesso deve rispondere di violenza privata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, non è la prima volta che accade.

lavavetri 2

 

lavavetri 4