
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
RAPINATA E MAZZIATA - A NAPOLI, UNA 85ENNE È FINITA IN OSPEDALE DOPO CHE UN UOMO L'HA SPINTA A TERRA DURANTE UNA RAPINA - L'ANZIANA SIGNORA STAVA CAMMINANDO PER LE STRADE DEL CENTRO QUANDO LO SCIPPATORE LE HA SOTTRATTO LA BORSA CON ALL'INTERNO POCHE DECINE DI EURO, DOCUMENTI E IL CELLULARE - LA DONNA SI TROVA ATTUALMENTE RICOVERATA IN PROGNOSI RISERVATA MA NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA…
(ANSA) - Le hanno sottratto la borsa con poche decine di euro dentro e l'hanno fatta cadere: vittima, nel pieno centro di Napoli, un'anziana di di 85 anni che ora si trova ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. E' accaduto ieri sera, poco dopo le nove, all'altezza della galleria Umberto angolo via Toledo.
Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri della compagnia Napoli centro un individuo si è avvicinato alla donna sottraendole la borsa con all'interno poche decine di euro, documenti e il cellulare. In seguito alla caduta il personale del 118 ha trasferito la vittima all'ospedale Cardarelli dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno acquisendo le diverse immagini dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…