
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
NAPOLI A 90 GRADI - SULLA SPIAGGIA DI LICOLA, SESSO TRA SCAMBISTI A TUTTE LE ORE - DOPO LE SCOPATE PAZZE ALL'OSPEDALE "LORETO MARE", IL SESSO ORALE A PIAZZA SAN DOMENICO E LA SVELTINA IN UN VICOLO, GLI ORMONI IMPAZZISCONO DI NUOVO SOTTO IL VESUVIO...
Non solo sesso consumato in spiaggia in pieno giorno bensì veri e propri incontri tra scambisti in mezzo alle dune. È quanto sta accadendo da un paio di mesi nei pressi della foce borbonica a Licola, nel Napoletano. Il Comitato Riqualificare Licola insieme all’associazione Licola Mare Pulito denunciano il fenomeno a luci rosse.
«Tante persone di qualunque età, sia ventenni che gente più matura vanno alla foce per fare sesso - ha dichiarato al Mattino Umberto Mercurio, presidente di Licola Mare Pulito - Situazione indecente, basti pensare che solo pochi giorni fa un componente della nostra associazione mentre passeggiava con la madre e la moglie ha avvistato una donna che faceva sesso in spiaggia con due uomini. È possibile che siano scambisti oppure persone che vanno lì a prostituirsi».
GEOLOCALIZZAZIONE HARD
Sul web la zona «hard» è pure, per così dire, geolocalizzata: inserendo su Google le parole chiave - «Licola, scambisti, sesso» ma anche «spiaggia, Fusaro, Cuma» - compaiono alcune pagine dove vengono indicati i luoghi in cui generalmente si consumano amplessi. Ciò che una volta si faceva nel buio dei cinema porno adesso si fa, con zero scrupoli, a due passi dal mare.
2 - MA PERCHE’ TUTTI VOGLIONO SCOPARE ALL’APERTO? NON E’ SOLO IL CALDO, SIA CHIARO: E’ LA VOGLIA DI TRASGRESSIONE, DI ESIBIRSI DAVANTI A OCCHI ESTRANEI - L’ULTIMO CASO E’ QUELLO DELLA COPPIA DI NAPOLI CHE SI E’ ESIBITA IN UN CUNNILINGUS A PIAZZA SAN DOMENICO. E DAGOSPIA VI OFFRE UN FILMATO INEDITO DELLA PERFORMANCE!
3 - SESSO SELVAGGIO NEI CESSI DELL’OSPEDALE – AL LORETO MARE DI NAPOLI SCOPERTA UNA VERA E PROPRIA ALCOVA NEI BAGNI DELL’AMBULATORIO: ACCANTO AL LETTO IMPROVVISATO TROVATI PRESERVATIVI USATI, FAZZOLETTI SPORCHI E UN REGGISENO…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…