pistola sparo armi

NAPOLI E' TORNATA "GOMORRA" – UN DICIOTTENNE È STATO GAMBIZZATO NEL PIENO CENTRO DEL CAPOLUOGO CAMPANO, IN VICO MONTERODUNI – IL RAGAZZO È STATO PORTATO IN OSPEDALE CON FERITE DA ARMA DA FUOCO AL GINOCCHIO DESTRO E ALLA GAMBA SINISTRA – IERI NOTTE, SEMPRE A NAPOLI, UN 22ENNE È STATO FERITO ALL’ADDOME DA UN COLPO DI PISTOLA ED È STATO OPERATO D’URGENZA – SUI DUE CASI INDAGA LA SQUADRA MOBILE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DICIOTTENNE GAMBIZZATO A NAPOLI, INDAGA LA POLIZIA

PISTOLA

(ANSA) - NAPOLI, 15 SET - Un diciottenne è stato ferito a colpi d'arma da fuoco in mattinata a Napoli: la Polizia di Stato è intervenuta in vico Monteroduni.

 

Il ragazzo è stato trasferito nell'ospedale Vecchio Pellegrini, nel centro della città, a causa delle ferite riportare al ginocchio destro e alla gamba sinistra. Dinamica e movente in fase di ricostruzione da parte della Squadra Mobile e del Commissariato San Ferdinando di Napoli

 

GIOVANE GRAVEMENTE FERITO CON UN COLPO DI PISTOLA A NAPOLI

POLIZIA A NAPOLI

(ANSA) - NAPOLI, 15 SET - I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli stanno indagando per scoprire dinamica e movente del ferimento di un 22enne accompagnato dal suocero nelle prime ore della notte nel pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini.   

 

Il giovane, sottoposto a un delicato intervento chirurgico in quanto colpito da un colpo d'arma da fuco all'addome, è in prognosi riservata e in pericolo di vita.   

 

I militari hanno trovato l'auto del ragazzo nei pressi di via San Mattia, una Smart FourFour con alcuni fori alla carrozzeria e tracce di sangue al suo interno.