
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
NAPOLI, CAPODANNO BANG! BANG! - POSTATI CENTINAIA DI VIDEO IN CUI MOLTI SALUTANO IL NUOVO ANNO FILMANDOSI MENTRE SPARANO CON LE PISTOLE, DA BALCONI E FINESTRE, ADDIRITTURA IN STRADE AFFOLLATE, IN PIENO STILE GOMORRA. IL TUTTO SEMPRE ARRICCHITO DA RISATE E APPROVAZIONE DEI PRESENTI – LA NOTA INDIGNATA DI FRANCESCO EMILIO BORRELLI, CONSIGLIERE REGIONALE DI EUROPA VERDE: ‘’UN INNO ALLA VIOLENZA, LA CELEBRAZIONE DEL CRIMINE” - VIDEO
Napoli: Capodanno in stile Gomorra, ragazzi si filmano mentre sparano con le pistole
da Leggo.it
Napoli choc: spari in strada con le pistole per "festeggiare" in stile Gomorra Capodanno e l'arrivo del 2022. «Sono stati postati centinaia di video in cui molti salutano il nuovo anno filmandosi mentre sparano con le pistole, da balconi e finestre, addirittura in strade affollate per salutare il nuovo anno in pieno stile Gomorra - scrive in una nota Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde - è da appurare se con armi vere o giocattolo, ma il solo gesto è aberrante. Per quello che rappresenta: un inno alla violenza, la celebrazione del crimine. Come quando si compie un atto eroico questi video trionfano sui social mettendo in evidenza un concentrato di ignoranza e cultura criminale davvero preoccupanti».
pistola in mano a un minorenne
«Su questi fenomeni è necessario interrogarsi - prosegue Borrelli - molti dei protagonisti sono giovanissimi, anche ragazze e minorenni, che senza remore sparano ad altezza uomo senza porsi minimamente il problema delle conseguenze anche se utilizzano pistole a salve. Accade in tutti i quartieri e nei comuni della provincia di Napoli. Il tutto sempre arricchito da risate e approvazione dei presenti anche di fronte a questi gesti culturalmente criminali. Siamo in piena deriva dei valori e dei costumi».
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…