
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
UN PESCIONE TRA DI NOI - A NAPOLI IL FIGLIO DI UN BOSS DI CAMORRA SI APPARTA CON UNA RAGAZZA, INIZIANDO A PALPEGGIARLA, FINO A QUANDO NON SCOPRE CHE TRA LA GAMBE L'AVVENENTE SIGNORINA NASCONDEVA…UN BEL FILETTO DI MERLUZZO - IL RAGAZZO HA COSI’ AGGREDITO LA TRANS, L’HA PICCHIATA LASCIANDOLA DOLORANTE DAVANTI CASA SUA…
(ANSA) - NAPOLI, 02 FEB - Ha riferito alle forze dell'ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest'ultimo aveva scoperto che era una transessuale. L'episodio - sul quale sta indagando la Polizia di Stato su delega della sezione "fasce deboli" della Procura - è avvenuto a Napoli, la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. E' stata la stessa ragazza, giovanissima, piuttosto nota sui social, a fare la rivelazione al figlio del boss, mentre erano appartati.
Lui però, secondo il racconto fornito dalla presunta vittima, avrebbe reagito male: avrebbe tentato di palpeggiarla, per poi picchiarla e lasciarla dolorante davanti alla sua abitazione. Lei ha deciso di denunciare la violenza sessuale: si è recata in commissariato e riferito alle forze dell'ordine dei presunti abusi subìti. La giovane si è anche recata in un ospedale della città dove i sanitari hanno riscontrato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…