
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
BIDELLO PORCELLO, TIENI LA MANI A POSTO! - A NAPOLI IL PAPA' DI UN'ALUNNA PALPEGGIATA DA UN BIDELLO SI E' FATTO "GIUSTIZIA" DA SE': HA DATO APPUNTAMENTO AL PRESUNTO MOLESTATORE FUORI DA SCUOLA E LO HA INVESTITO CON LA MOTO. NON PAGO, LO HA COLPITO CON IL CASCO E POI CON CALCI E PUGNI - LA RAGAZZA AVEVA GIA' DENUNCIATO L'UOMO PER VIOLENZA SESSUALE, ORA ANCHE IL PADRE È STATO DENUNCIATO PER TENTATO OMICIDIO...
Alba Romano per www.open.online
Una figlia palpeggiata da un dipendente dell’istituto scolastico a cui era iscritta. E un padre che va a vendicarsi. E in una sorta di spedizione punitiva lo investe con la moto e poi lo prende a calci e pugni. La storia che racconta oggi il Mattino comincia nella scuola Angiulli, che si trova nel rione Sanità a Napoli.
La bambina che lo frequenta ha strani turbamenti, silenzi, lacrime e comportamenti irascibili. La madre la fa parlare e lei le racconta delle molestie del bidello. La madre lo va a denunciare per violenza sessuale. Ma la storia non finisce qui.
Il padre invece prende un appuntamento con lui attraverso il telefono cellulare della figlia. Appena lo vede in strada lo investe, poi lo picchia anche con il casco. Il pubblico ministero Toscano dovrà verificare due ipotesi di reato. La prima è l’accusa di violenza sessuale, l’altra di tentato omicidio.
L’uomo si sarebbe recato dai carabinieri dopo aver investito il dipendente della scuola. Avrebbe provato a far passare una sorta di giustificazione: «Ho investito un uomo, non lo conoscevo, sono scappato perché ho avuto paura». Ma senza spiegare le percosse.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…