
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
BIDELLO PORCELLO, TIENI LA MANI A POSTO! - A NAPOLI IL PAPA' DI UN'ALUNNA PALPEGGIATA DA UN BIDELLO SI E' FATTO "GIUSTIZIA" DA SE': HA DATO APPUNTAMENTO AL PRESUNTO MOLESTATORE FUORI DA SCUOLA E LO HA INVESTITO CON LA MOTO. NON PAGO, LO HA COLPITO CON IL CASCO E POI CON CALCI E PUGNI - LA RAGAZZA AVEVA GIA' DENUNCIATO L'UOMO PER VIOLENZA SESSUALE, ORA ANCHE IL PADRE È STATO DENUNCIATO PER TENTATO OMICIDIO...
Alba Romano per www.open.online
Una figlia palpeggiata da un dipendente dell’istituto scolastico a cui era iscritta. E un padre che va a vendicarsi. E in una sorta di spedizione punitiva lo investe con la moto e poi lo prende a calci e pugni. La storia che racconta oggi il Mattino comincia nella scuola Angiulli, che si trova nel rione Sanità a Napoli.
La bambina che lo frequenta ha strani turbamenti, silenzi, lacrime e comportamenti irascibili. La madre la fa parlare e lei le racconta delle molestie del bidello. La madre lo va a denunciare per violenza sessuale. Ma la storia non finisce qui.
Il padre invece prende un appuntamento con lui attraverso il telefono cellulare della figlia. Appena lo vede in strada lo investe, poi lo picchia anche con il casco. Il pubblico ministero Toscano dovrà verificare due ipotesi di reato. La prima è l’accusa di violenza sessuale, l’altra di tentato omicidio.
L’uomo si sarebbe recato dai carabinieri dopo aver investito il dipendente della scuola. Avrebbe provato a far passare una sorta di giustificazione: «Ho investito un uomo, non lo conoscevo, sono scappato perché ho avuto paura». Ma senza spiegare le percosse.
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…
FLASH – IL CAMBIO DI VERTICE A RETE4 (ENTRA GIORGIO GRIGNAFFINI, ESCE SEBASTIANO LOMBARDI) È SOLO…
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…