‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
CRONACA VERA – A NAPOLI UNA PAZIENTE PORTA CON SÉ IL CELLULARE DURANTE UNA TAC E RISPONDE A UNA CHIAMATA – L'ACCERTAMENTO È STATO SOSPESO, MA I MEDICI HANNO FATTO IN TEMPO A VEDERE...
Raffaele Nespoli per il Corriere del Mezzogiorno
Citando Totò: «In questo manicomio succedono cose da pazzi». Lo avrà pensato il medico che stamane si è trovato davanti agli occhi, come risultato di una Tac, un’immagine molto particolare: una di quelle che solitamente si vedono girare sul web (realizzate con Photoshop).
Stavolta, invece, è tutto vero. La paziente in questione si trovava al Cardarelli di Napoli e stava per essere sottoposta ad una Tac neuroradiologica. La donna, contravvenendo a quanto chiesto dai medici, ha nascosto e tenuto con sé il cellulare e al momento dell’esame ha ben pensato di rispondere ad una chiamata in entrata.
Ovviamente l’accertamento è stato sospeso e la paziente (la cui salute non è mai stata in pericolo) è stata severamente redarguita per aver disobbedito ai protocolli. Nel Pacs (sistema informatico del Cardarelli) è rimasta traccia di questo folle comportamento e c’è da aspettarsi che presto l’immagine diventerà virale anche sui social.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…