
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
IL FUTURO CHE CI ASPETTA - A NAPOLI SCATTA UNA RISSA IN UN SUPERMERCATO PERCHÉ ALCUNE PERSONE VOLEVANO SUPERARE LA FILA, NON MANTENEVANO LA DISTANZA DI SICUREZZA E NON AVEVANO NEANCHE LA MASCHERINA - UN SIGNORE E’ INTERVENUTO A RICHIAMARLE: “O METTI LA MASCHERINA O CHIAMO I CARABINIERI”. E UNO DEI BULLETTI E’ PARTITO CON UN PUGNO… - VIDEO
Da https://video.repubblica.it/
napoli rissa in un supermercato 6
Volevano superare la fila, e non mantenevano la distanza di un metro. Così un uomo ha fatto notare loro che dovevano mantenere le distanze di sicurezza, anche perché non avevano la mascherina. E' nato un violento alterco e l'uomo che era intervenuto a quel punto ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine: "O metti la mascherina o chiamo i carabinieri".
A questa frase, uno dei giovani gli ha sferrato un pugno; questi, dopo uno stordimento iniziale, ha deciso di affrontare il gruppo, picchiandoli anche con l'aiuto di un'altra persona che prima voleva dividere i rissanti e poi si è diventata parte attiva del parapiglia. Una cliente ha ripreso la scena, e le immagini in poco tempo sono diventate virali nei social. Il fatto è accaduto ieri sera in un supermercato nella zona nota come Cittadella a Napoli, tra il quartiere di Poggioreale e il comune di Casoria. La rissa è poi continuata fuori fino all'arrivo della polizia.
napoli rissa in un supermercato 5
napoli rissa in un supermercato 2
napoli rissa in un supermercato 3
napoli rissa in un supermercato
napoli rissa in un supermercato 4
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…