napoli - rissa in un supermercato 2

IL FUTURO CHE CI ASPETTA - A NAPOLI SCATTA UNA RISSA IN UN SUPERMERCATO PERCHÉ ALCUNE PERSONE VOLEVANO SUPERARE LA FILA, NON MANTENEVANO LA DISTANZA DI SICUREZZA E NON AVEVANO NEANCHE LA MASCHERINA - UN SIGNORE E’ INTERVENUTO A RICHIAMARLE: “O METTI LA MASCHERINA O CHIAMO I CARABINIERI”. E UNO DEI BULLETTI E’ PARTITO CON UN PUGNO… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da https://video.repubblica.it/

 

napoli rissa in un supermercato 6

Volevano superare la fila, e non mantenevano la distanza di un metro. Così un uomo ha fatto notare loro che dovevano mantenere le distanze di sicurezza, anche perché non avevano la mascherina. E' nato un violento alterco e l'uomo che era intervenuto a quel punto ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine: "O metti la mascherina o chiamo i carabinieri".

 

A questa frase, uno dei giovani gli ha sferrato un pugno; questi, dopo uno stordimento iniziale, ha deciso di affrontare il gruppo, picchiandoli anche con l'aiuto di un'altra persona che prima voleva dividere i rissanti e poi si è diventata parte attiva del parapiglia. Una cliente ha ripreso la scena, e le immagini in poco tempo sono diventate virali nei social. Il fatto è accaduto ieri sera in un supermercato nella zona nota come Cittadella a Napoli, tra il quartiere di Poggioreale e il comune di Casoria. La rissa è poi continuata fuori fino all'arrivo della polizia.

napoli rissa in un supermercato 5napoli rissa in un supermercato 2napoli rissa in un supermercato 3napoli rissa in un supermercato napoli rissa in un supermercato 4