
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
NAPOLI TREMA! - UNA SCOSSA DI TERREMOTO HA COLPITO POZZUOLI E L’AREA DEI CAMPI FLEGREI IERI SERA, ALLE 19.45. LA MAGNITUDO È STATA DI 3,6 GRADI DELLA SCALA RICHTER. SI TRATTA DELLA SCOSSA PIÙ INTENSA DEGLI ULTIMI DIECI ANNI - PANICO TRA LA POPOLAZIONE, ANCHE SE AL MOMENTO NON CI SONOD DANNI A PERSONE E COSE…
Un evento sismico legato al bradisismo ha creato allarme questa sera nella popolazione di Pozzuoli e dell'area flegrea; la scossa di terremoto è stata avvertita distintamente in città e nelle aree vicine alle 19,45 ed è stata accompagnata da boati.
L'intensità dell'evento, secondo quanto riferito dall'Osservatorio Vesuviano, è stato di 3,6 della scala Ritcher alla profondità di 2700 metri, localizzato nell'area di via Antiniana a nord est del vulcano Solfatara. Si è registrato panico nella popolazione con gente in strada nei quartieri popolari di Monterusciello e Toiano, ma anche in zona Solfatara, in prossimità dell'epicentro.
La scossa è la più intensa dalla ripresa del fenomeno negli ultimi dieci anni, superiore all'evento del 16 marzo scorso che fu di magnitudo 3,5. Il comune di Pozzuoli ha attivato la Protezione Civile e la Polizia Municipale per monitorare la situazione. Al momento non si segnalano danni a persone e a cose.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…