25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
NAPOLI TREMA! - UNA SCOSSA DI TERREMOTO HA COLPITO POZZUOLI E L’AREA DEI CAMPI FLEGREI IERI SERA, ALLE 19.45. LA MAGNITUDO È STATA DI 3,6 GRADI DELLA SCALA RICHTER. SI TRATTA DELLA SCOSSA PIÙ INTENSA DEGLI ULTIMI DIECI ANNI - PANICO TRA LA POPOLAZIONE, ANCHE SE AL MOMENTO NON CI SONOD DANNI A PERSONE E COSE…
Un evento sismico legato al bradisismo ha creato allarme questa sera nella popolazione di Pozzuoli e dell'area flegrea; la scossa di terremoto è stata avvertita distintamente in città e nelle aree vicine alle 19,45 ed è stata accompagnata da boati.
L'intensità dell'evento, secondo quanto riferito dall'Osservatorio Vesuviano, è stato di 3,6 della scala Ritcher alla profondità di 2700 metri, localizzato nell'area di via Antiniana a nord est del vulcano Solfatara. Si è registrato panico nella popolazione con gente in strada nei quartieri popolari di Monterusciello e Toiano, ma anche in zona Solfatara, in prossimità dell'epicentro.
La scossa è la più intensa dalla ripresa del fenomeno negli ultimi dieci anni, superiore all'evento del 16 marzo scorso che fu di magnitudo 3,5. Il comune di Pozzuoli ha attivato la Protezione Civile e la Polizia Municipale per monitorare la situazione. Al momento non si segnalano danni a persone e a cose.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…