
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Melina Chiapparino per “www.ilmessaggero.it”
Una turista spagnola è stata ricoverata in ospedale a causa di numerose punture di zecche riportate su tutto il corpo. La straniera, 40enne e originaria di Malaga, ha riscontrato un'abbondante presenza degli insetti mordaci all'interno della sua stanza d'albergo nel quartiere Vicaria e dopo alcune ore che alloggiava ha cominciato a sentirsi male.
La turista, infatti, è stata completamente ricoperta dai morsi che le hanno provocato non solo prurito ma anche forti dolori articolari e giramenti di testa, per cui la donna è stata sottoposta ad una profilassi specifica oltre che alla somministrazione di medicinali per attutire il gonfiore distribuito sugli arti, sul tronco e al collo.
La 40enne aveva in programma una permanenza di una decina di giorni in città per questo motivo aveva scelto un piccolo albergo vicino il centro storico e a due passi dalle metropolitane, ignara che la stanza d'albergo potesse presentare condizioni igieniche a rischio per la sua salute.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…