
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DONNA, TU SEI MIA! - A NAPOLI, UN UOMO È STATO ARRESTATO PER AVER PESTATO A SANGUE L'EX RAGAZZA, "COLPEVOLE" DI AVER RIFIUTATO LA RICHIESTA DI TORNARE INSIEME A LUI - I CARABINIERI SONO INTERVENUTI NELL'APPARTAMENTO DELLA DONNA, DOVE L'HANNO TROVATA SANGUINANTE E CON ADDOSSO I SEGNI DELLE PERCOSSE APPENA SUBÌTE - LA VITTIMA HA MOSTRATO AI MILITARI UN "ALBUM FOTOGRAFICO" CHE DOCUMENTAVA LE VIOLENZE SUBITE
(ANSA) - Ai carabinieri ha mostrato una sorta di album fotografico dell'orrore: in ogni scatto ha immortalato i lividi che il compagno violento le ha lasciato nel corso della loro tormentata relazione. Dopo l'ennesima aggressione a decidere finalmente di denunciare gli abusi che da tempo subiva è stata una donna napoletana, soccorsa dai carabinieri. Si è liberata del peso che da tempo si portava dentro dopo aver ricevuto, ancora una volta, calci e pugni sferrati dall'ex dopo il rifiuto della donna alla richiesta di tornare insieme.
I militari dell'arma si sono precipitati in un'abitazione dei Colli Aminei di Napoli dove hanno trovato la vittima sanguinante e con addosso i segni delle percosse appena subìte. Calci, pugni fino a farla svenire. Testimone sua madre, in casa nell'istante in cui la figlia è stata picchiata. Ha provato a strapparla dalle mani del suo ex ma non ci è riuscita. I carabinieri, giunti poco dopo l'aggressione, hanno accompagnato la vittima in ospedale: 40 i giorni di prognosi prescritti dai sanitari.
L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti e atti persecutori. Ora è in carcere, in attesa di giudizio. Nel fascicolo confluiranno anche le terribili immagini scattate dopo ogni singolo pestaggio sopportato in silenzio.
violenza domestica 3
violenza domestica 2
violenza domestica 1
violenza domestica 4
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…