
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE PERÒ ORA TORNATE A PRENDERVELI - A NAPOLI UN UOMO HA PERSO DALLA TASCA ALCUNE PIETRE PREZIOSE DAL VALORE DI 50 MILA EURO MENTRE FACEVA LA SPESA IN UN SUPERMERCATO: È SCATTATA LA "CACCIA" AL PROPRIETARIO CHE PERÒ NON SI È ANCORA PRESENTATO PER RECUPERARLE - IL COMUNE HA SPIEGATO DI NON AVERE UNA CASSAFORTE PER CUSTODIRE UN TESORO DEL GENERE...
Perde 50 mila euro in diamanti e a Napoli scatta la "caccia" all'uomo per restituirglieli.
Le pietre preziose - come riferisce il giornale "Il Mattino" - sono state smarrite all'interno di un supermercato della città. Uno degli addetti della struttura le ha trovate e la restituite al titolare del supermercato che ha finora atteso invano il ritorno del legittimo proprietario.
Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato la vicenda: si vede l'uomo entrare e dalla sua tasca già penzolare un sacchetto. Successivamente l'uomo si avvia alle casse e non si rende conto di aver perso il sacchetto. Poi paga e va via. In tutto è rimasto dieci minuti all'interno del locale.
Secondo quanto riferito al Mattino dal legale del supermercato che ha in custodia i preziosi, al Comune di Napoli, dove si trova un ufficio per gli oggetti smarriti, avrebbero spiegato di non avere una cassaforte per custodire un bene così prezioso che è rimasto quindi per il momento nelle mani dell'avvocato.
Di qui l'idea di lanciare l'appello, attraverso il quotidiano per rintracciare l'uomo. I diamanti sono tre, ognuno accompagnato da un certificato di autenticità e purezza.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…